Dove abitano le emozioni

| Maria |

Tempo stimato:

2

Vi porto con me, nel luogo dove abitano le emozioni

Chiudete gli occhi e ascoltate con il cuore. Sarà un viaggio dentro le emozioni e chissà, magari anche nel luogo dove prenderà forma il vostro sogno. Stiamo per entrare nel luogo, dove abitano le emozioni.

Oggi ho deciso di parlarvi e mostrarvi il luogo in cui potremmo iniziare a scrivere assieme le sceneggiature del vostro matrimonio. Il mio studio è un piccolo atelier di idee, che si trova al primo piano della nostra dimora in campagna. E’ circondata dal verde e da alberi maestosi che ne fanno da cornice. E’ molto luminoso, pieno di oggetti che evocano le emozioni e fanno sognare. La sua unicità? L’accesso al bellissimo terrazzo che offre un panorama mozzafiato e luogo, in cui i vostri racconti d’amore trovano lo spazio e terreno fertile per sbocciare. Oltre a questo, avrete modo di osservare dall’alto il magico scenario del nostro matrimonio.

Luogo del benessere

Arrivando da me, troverete un comodo parcheggio e un luogo di relax che vi permetterà rilassarvi e prendere respiro in questo momento pieno di emozioni forti. Ho scelto di ricevervi in questo ambiente perché dona benessere e gioia. Non so se voi crediate alle energie, io si, e una volta questa casa era un asilo: pensate a quanta gioia, spensieratezza e divertimento c’è stato, e tutt’ora c’è nell’aria : ) Ho scelto il primo piano per godere della migliore vista sul verde che ci circonda. 

Amo lavorare circondata dal verde. In base alla stagione in cui ci incontreremo, potremmo comodamente chiacchierare seduti sul divano sorseggiando tè o tisane di lapiantadelte, oppure un caffè che trova sempre un’occasione giusta per essere degustato. In primavera e in estate potremmo scegliere di trasferirci all’esterno, all’ombra degli alberi, ascoltando il cinguettio degli abitanti del parco e sentendo i profumi dell’erba e dei fiori. Dopo il nostro appuntamento, appena fuori casa, avrete la possibilità di fare due passi sulla famosa passeggiata Ostiglia – Treviso e continuare a sognare circondati dalla natura che dona il suo fascino in ogni stagione.

Essere a casa

Accogliervi a casa è come aprirvi il cuore e farvi entrare, vi chiedo solo di averne cura, mentre ci “passeggiate”. Durante il nostro incontro vi mostrerò come mi approccio all’organizzazione, come si svolge la pianificazione e vi farò toccare con mano il vostro sogno. Sarà un indimenticabile viaggio nel tempo, pieno di emozioni e di immaginazione e se non riuscite ad immaginare, vi darò (in prestito) i miei occhi per vedere ciò che non vedete. Sono qui per farvi stare bene e farvi felici. Questa è la mia missione.

Stampa

Vuoi anche tu ricevere, news, idee, ispirazioni, non troppo spesso?
Iscriviti alla mia newsletter.

Maria Mayer Wedding Planner

© Maria Mayer. All rights reserved. Privacy Policy