Capture your dream

Quando ho pensato per la prima volta a questo progetto, ho cercato di immaginare come si possa sentire chi, in questo momento, vorrebbe essere libero di sognare e pianificare il proprio matrimonio. Molti stanno vivendo una situazione di incertezza e hanno la sensazione che il sogno così fortemente desiderato, gli stia sfuggendo dalle mani. Ripercorrevo le fasi dell’organizzazione del mio matrimonio dell’anno scorso, e cercavo di focalizzare che sensazioni provavo come sposa, non come professionista. Così ho cercato di pensare a cosa avrei potuto fare io per prima, per donare un pò di speranza, fiducia e benessere a chi, scegliendo di sposarsi, dimostra di avere fiducia nel futuro. Volevo esserci e fare qualcosa di concreto, una sorta di inno alla vita e proprio da qui è nata un’idea. Non aveva ancora il nome, anche se il senso che portava dentro era già chiaro.

Il sogno delle coppie stava sfuggendo dalle loro mani e bisognava catturarlo. Come? Credendoci, vivendolo e donando un momento di gioia, bellezza e benessere autentico.

Non bastava più far vedere le belle foto degli allestimenti o parlare di ispirazioni. Questa volta sentivo che bisognava far vivere qualcosa di vero. Regalarvi una parte del loro sogno. Perché quel sogno aveva bisogno di essere nutrito con fiducia e sono felice che, grazie ai miei partner, con i quali condividiamo i valori intrinseci in questo progetto, riusciremo in questa missione. Amiamo valorizzare la personalità, l’autenticità e l’unicità di ognuna di voi.

wedding planner Maria Mayer foto in primo piano di Maria seduta su un tavolo con in mano un libro di matrimoni
Quando siete felici, fateci caso

Il tuo sogno

La mia mission aziendale si basa sul benessere e, in questo caso, il mio scopo è quello di donarla. Attraverso questa occasione davvero unica, potrai conoscere i retroscena dei matrimoni che portano la mia firma ed assaporare la cura, l’attenzione e la ricerca che io e i miei collaboratori mettiamo in campo per donare forma al tuo, al vostro sogno.

Leggerò le vostre storie, mi confronterò con voi, per creare le linee guida necessarie per le successive consulenze. E’ un lavoro di squadra, il nostro e il vostro.

Se vuoi essere tu la protagonista di questo sogno, segui attentamente le semplici regole che troverai nelle successive righe e ricorda che il vero valore è la condivisione, perciò dona tu per prima questa opportunità a più persone possibili.

Non ti nascondo, che vorrei essere al posto della vincitrice e penso anche tu!

Insieme iniziamo a costruire il tuo, il vostro sogno

Hai detto di si ?

Hai appena ricevuto la proposta più attesa della tua vita e stai per compiere i primi passi nell’organizzazione del grande giorno?

Questa è un’occasione per te! Voglio farti vivere un esperienza davvero unica. Insieme ai professionisti coinvolti studieremo soluzioni uniche ed esclusive per te. Sei pronta per vivere questo sogno? Grazie agli appuntamenti che abbiamo prefissato, potrai scoprire come si svolge l’organizzazione del matrimonio firmato Maria Mayer e catturare il tuo sogno! Inizia a scrivere la vostra storia, raccogliere le vostre foto e raccontare le vostre vite e le vostre emozioni. Saranno le basi del vostro racconto e linee guida da seguire. Segui e partecipa alle dirette. Più ti conosceremo, più facile sarà per noi rendere unico il tuo sogno! Sei pronta a partire per questo emozionante viaggio?

Nell’edizione di maggio 2021, è stata Jessica a catturare il suo sogno e iniziare a progettare il loro matrimonio partendo da questa esperienza autentica. Nella consulenza personalizzata per Jessica sono emersi elementi fondamentali per iniziare a progettare un matrimonio con Michele che ha permesso di dare a loro:
La palette dei colori, le linee guida per il look sposa personalizzato, lo stile del abito rappresentativo e le linee guida e gli elementi su cui puntare per il loro matrimonio.
Requisiti:
Essere Sposa 2021, 2022 o 2023 che ha appena ricevuto la proposta e non ha ancora scelto i servizi che saranno inclusi nell’esperienza che potranno vivere le vincitrici. Il primo numero, estratto in automatico, sarà quello della prima candidata e il secondo sarà della persona che potrà essere presente durante consulenze. Perché queste scelte? Il nostro desiderio è di farti vivere un’esperienza autentica e donarti benessere. Se hai già scelto i servizi di cui andrai ad usufruire, mettere in dubbio le tue scelte creerebbe solo confusione.

Essere disponibile alle riprese video e foto nel caso il progetto lo richiedesse

Perché? Lo scopo è donare bellezza, speranza e fiducia a tutte le persone. Proprio come te, anche le persone che vedranno il materiale raccolto, avranno modo di vedere come si costruisce il sogno e avremo così modo di condividere e mostrare le modalità con cui operiamo per lasciare un ricordo indelebile a te e a chi lo vedrà.

31 maggio essere disponibile per usufruire del servizio

Perché? Abbiamo scelto questa giornata (e ciò che si sceglie non è mai un caso ; ) ) perché nella numerologia il numero 5 ha un significato molto particolare. Vuoi sapere quale? Il numero 5 simboleggia un nuovo punto di partenza verso la ricerca, le passioni e la fortuna, è il simbolo dell’Uomo Universale, dell’unione, della luce e del cuore. Ecco perché.

Dal 24 maggio essere disponibile per i colloqui conoscitivi e/o consulenze che ogni singolo professionista utilizzerà per sviluppare la consulenze su misura per te. Il 24 maggio un sistema automatico selezionerà la vincitrice e il suo nome sarà comunicato in diretta. Sarà necessario che le 2 vincitrici partecipino alla diretta perché saranno invitate in diretta (se non sarà presente verrà estratto con lo stesso sistema automatico un nuovo numero che si aggiudicherà il sogno, ma anche esso dovrà essere partecipe per i motivi sopra indicati) Il motivo della scelta? Dal 24 seguiranno una serie di appuntamenti online per studiare e verificare lo stile personale e proporre il servizio su misura, motivo per cui la vincitrice dovrà essere disponibile per i confronti (ovviamente ci accorderemo sugli orari fattibili per entrambe le parti)

Raggiungere Treviso, luogo in cui si svolgerà servizio

Motivo? E’ la città in cui opero e il luogo in cui si trova l’Atelier Maria Pia che offrirà la consulenza sulla scelta dell’abito.
Ora ti presento meglio i componenti della squadra.
Colori e forme saranno i protagonisti del viaggio in compagnia di Luisa

Luisa Camatta – Consulente di immagine

L’immagine perfetta è il racconto visivo più autentico della vita passata, presente e futura di una persona.
Con questa frase ti voglio presentare Luisa Camatta. Luisa è una consulente di immagine, docente, Personal Shopper e molto altro ancora. Sarà tua compagna nella ricerca dei tuoi personalissimi colori e ti guiderà nella tua morfologia che serve proprio per valorizzare le tue naturali forme.
Creerà una base della palette di colori esclusiva, creata solo per te da utilizzare nel matrimonio.
Perché la palette sia unica e armoniosa, è necessario armonizzare anche quella del tuo futuro marito. Questa non è inclusa nell’accompagnamento omaggiato da Luisa, ma potrai richiederla autonomamente e accordarti direttamente con lei.

Francesca Stefani – freelance make-up artist

Il trucco che mi rappresenta si fonde con i colori del viso e con la pelle in un modo impercettibile, donando luce e freschezza al viso e sottolineando i punti di forza.

Francesca lavora da una decina di anni nel mondo della moda e della cosmetica, è national make-up artist di Collistar e ama dedicarsi alle spose per farle sentire uniche e valorizzate.

Si occuperà della consulenza di make-up and hair-style. Lavorerà in stretto contatto con Luisa, Massimo e Roberta per coordinare e armonizzare ogni singola scelta.

Il tuo stile, i tuoi colori e il tuo look stanno prendendo forma. E’ giunto il momento di studiare il tuo abito.

Credo nel potere del trucco, come alleato per esaltare la naturale bellezza del viso, le forme e i colori
Io non “faccio foto”

Paolo Mazzara – Fotografo

Paolo racconta emozioni, storie e frammenti di vita. Ha deciso di porre il suo sguardo dietro a un obiettivo fotografico quando ha percepito la potenza che si nasconde dietro ad ogni immagine.
I suoi occhi desiderano conoscere, con rispetto e verità; incastrare i sentimenti, fotografare attimi ed imprimere dinamiche.
Ama muoversi vicino, ma silenzioso e discreto, cercando di cogliere quello che rimbalza alla sua vista e al suo cuore, senza aggiungere artificio o provare ad immaginarlo diverso da come è. Ama regalare qualcosa che non gli appartiene ma che già esiste ed è parte della meraviglia della vita.

Noi ci mettiamo il cuore,
voi l’amore.

Atelier Maria Pia – Massimo e Roberta

Il brand Maria Pia crea e realizza vere e proprie emozioni da indossare. Lasciati guidare da Massimo e Roberta, che sono la mente e il cuore di Maria Pia, per realizzare il tuo abito firmato Maria Pia.

Se il destino avrà scelto te, ti accoglieranno mostrandoti le idee per le nuove proposte e potrai usufruire dell’opportunità di ricevere una consulenza personalizzata per la scelta dell’abito. Avrai l’opportunità di indossare finalmente una di queste opere d’arte.

Ma non finisce qui. Se durante la consulenza troverai un abito che fa per te, oltre a disegnartelo e realizzartelo su misura, ti daranno la possibilità esclusiva di visitare il laboratorio mentre sarà in lavorazione la tua opera d’arte.

TO TOP
Maria Mayer Wedding Planner

© Maria Mayer. All rights reserved. Privacy Policy