wedding planner Maria Mayer intestazione pagina about
wedding planner Maria Mayer prima piano del suo vestito da sposa in miniatura creato da Maria, presente sullo sfondo nel suo studio
Ogni progetto creativo dopo essere studiato si trasforma in moodboard

Maria Mayer

Sono nata a Bojnice, in Slovacchia. Il mio primo lavoro pagato – se così si può dire – consisteva nel fare da paggetta ai matrimoni civili che venivano organizzati nel castello del conte Pàlffy, a due passi da casa mia. Avevo sei anni e avevo già assistito a innumerevoli matrimoni.

Non so con precisione se è stato il luogo in cui sono nata o l’educazione della mia famiglia a rafforzare il legame con questo meraviglioso mondo fatto di emozioni. So con certezza che ricevere, prendersi cura e far felici le persone, fa parte del mio DNA.

Per me, probabilmente, era destino.

wedding planner Maria Mayer a 6 anni che fa da paggetta ai matrimoni civili che venivano organizzati nel castello del conte Pàlffy

Da sempre vivo di emozioni.
È un privilegio poter condividere questi momenti

wedding planner Maria Mayer durante i preparativi del matrimonio estivo a colori che controlla la mise en place
Controllo ogni singolo elemento della mise-en place prima di procedere con l’allestimento floreale
wedding planner Maria Mayer durante i preparativi del matrimonio estivo a colori attorniata da tantissimi nastri colorati che scendono sul tavolo

Costantemente in evoluzione

Sono nel settore da oltre dieci anni e non ho mai smesso di appassionarmi al mio lavoro, cercando sempre nuovi modi per rinnovarmi, migliorarmi e sorprendere chi decide di affidarsi a me per il proprio matrimonio.

Sono una cultrice dello studio e della ricerca.

Mi piacciono l’arte, la storia e la natura: tre cose fondamentali che alimentano la mia ispirazione. Mi capita spesso immaginare modi e usanze d’altri tempi.

wedding planner Maria Mayer in studio che crea la moodboard del matrimonio autunnale ispirato a Clara Peeters
Focalizzarci sulle persone ci garantisce di ottenere risultati incomparabili che rimangono nel tempo

Valori

Credo fortemente che sia essenziale far vivere un’esperienza unica alle persone, fatta di sensazioni, emozioni, armonia, attenzioni e cura. Bisogna saper sorprendere e dare loro la possibilità di vivere e godersi a pieno il tempo di una cerimonia o di una festa.

Quando parlo di esperienza unica, intendo proprio così:

“Io e il mio compagno – solitamente refrattario ai classici matrimoni – non solo siamo stati benissimo, ma ci è sembrato di vivere in una vera e propria favola. C’è stato un momento in cui, tra la musica di sottofondo, i giochi d’altri tempi sul prato, gli uomini che camminavano ridendo sotto i loro copricapi di paglia, i bambini che si rincorrevano felici e le donne che ridevano sornione coi capelli smossi dal vento dei loro ventagli, ho davvero creduto di essere stata catapultata in una realtà negli anni 30. Maria non solo è riuscita a realizzare il sogno degli sposi, ma ha anche dato a tutti noi ospiti la possibilità di vivere ore davvero romantiche, coccole e leggere. Ci siamo sentiti tutti partecipi e “a casa” ”

Mi piace capire a fondo come funzionano le cose. Mi permette di ampliare le proposte e superare i limiti
wedding planner Maria Mayer donna che dipinge una scena di una festa di matrimonio primaverile
Rivisitare gli usi e le tradizioni: far vivere esperienze nuove è uno dei miei pilastri principali
wedding planner Maria Mayer primo piano di Maria in studio mentre sfoglia un libro dell'Afternoon Tea

Visione

Amo trovare soluzioni inusuali, mi piace essere coraggiosa sul lavoro, rimanendo sempre elegante. Ecco perché la mia attenzione ricade sul minimo dettaglio, per rendere ogni location coerente e intima, proprio come casa vostra. 

Sono solare, spontanea, curiosa ma altrettanto riservata, pragmatica e testarda. Eternamente innamorata dell’amore e dell’entusiasmo.

Mi piace capire il perché delle cose e trovare una soluzione a tutto, rendere possibile e fattibile anche quello che non sembra tale.

wedding planner Maria Mayer foto di Maria in bianco e nero nel suo studio mentre interagisce con i suoi clienti mostrandogli le moodboard pensate per il loro matrimonio
wedding planner Maria Mayer durante i preparativi delle tavole del matrimonio autunnale ispirato a Clara Peeters
Realizzare matrimoni autentici è cogliere l’essenza di voi e portarla alla luce

Il vostro matrimonio

Se il giorno del vostro matrimonio avrete quel vestito, o mangerete quei piatti, o sarete in mezzo a un campo di tulipani piuttosto che a bordo di una barca a vela, non sarà frutto del caso o del semplice gusto.

Sarà perché quel vestito, quei piatti o quel luogo si prestano perfettamente al vostro amore, alla vostra storia.

Amo gli oggetti fatti a mano, raccontano storie di valore e di unicità, il sapere degli antichi mestieri
wedding planner Maria Mayer foto di Maria che sistema i capelli ad una sposa prima della cerimonia
Maria Mayer Wedding Planner

© Maria Mayer. All rights reserved. Privacy Policy